Migliaia di fedeli alla Festa della Mamma di Paravati

Migliaia di persone si sono raccolte ieri a Paravati di Mileto per il tradizionale raduno dei cenacoli di preghiera organizzato in occasione della festa della Mamma. Nel corso della messa, il vescovo della diocesi di Mileto monsignor Luigi Renzo, ha annunciato che il “lavoro della Commissione di studio costituita lo scorso novembre ha completato il suo lavoro”.
A breve quindi si potrebbe “costituire il tribunale diocesano per la prima fase della causa di Beatificazione vera e propria”. Nei prossimi giorni Renzo sarà a Roma e per “consegnare le relazioni alla Congregazione della Fede. Voglio ringraziare pubblicamente – ha aggiunto il presule – a nome anche vostro i medici ed i teologi che hanno generosamente prestato il loro servizio”.
Poi, nello spiegare i rapporti tra diocesi e Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime, ente spirituale nato per volere della mistica di Paravati Natuzza Evolo, ha sostenuto che “tutto tornerà come prima non appena sarà regolarizzato il rapporto tra Diocesi e Fondazione” ivi compresa “la consacrazione della chiesa”. (fonte: CN24tv)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: